Bomboniere solidali: Matilde e Felice- Beniamino e Anastasia, un bel modo di condividere la propria felicità

C’è un bel modo di condividere i propri momenti felici con coloro che non hanno il superfluo e, a volte, nemmeno il necessario per vivere.

E’ un bel gesto pensare agli ultimi nei propri giorni importanti, Matilde e Felice, Beniamino e Anastasia, sono due coppie di sposi che per il battesimo dei loro figli hanno pensato bene di aderire ad un’iniziativa della nostra Associazione: la bomboniera solidale,

Pertanto, nel giorno in cui si sono battezzati Marisol e Eugenio, hanno destinato la cifra che sarebbe dovuta servire all’acquisto delle bomboniere da dare come ricordo ai loro invitati, alla nostra Associazione.

Noi, con quei soldi abbiamo comprato carrozzine, vestitini e giocattoli per i bambini delle case-famiglia ad Asmara, tutto ciò che la Congregazione delle Suore del Buon Samaritano, riteneva necessario acquistare.

A Matilde e Felice, Beniamino ed Anastasia, va il nostro grazie di cuore.

Invitiamo tutti coloro che vorrebbero più informazioni su questa iniziativa a contattarci, condividere è sempre una FESTA!

logo-1200-header