La rete di Mariam ringrazia il Gruppo Arcobaleno di Roma

Da anni gli aiuti che arrivano a Suor Pina e alle sue suore della Congregazione del Buon Samaritano arrivano attraverso una rete di rapporti che la nostra associazione ha contribuito a creare e di cui è punto di riferimento. E’ da alcuni anni che usiamo il termine “Rete di Mariam” per indicare quegli aiuti che non solo ci vengono da persone che ci conoscono e conoscono il lavoro delle suore, ma anche da quelle persone che conoscendo la serietà delle persone che ci aiutano, ci aiutano a loro volta. E’ questo il caso del Gruppo Arcobaleno della Parrocchia Gesù Buon Pastore alla Montagnola di Roma, che conoscono ciò che quotidianamente facciamo tramite Gianfranco Cicciù, l’infermiere che ogni anno spende i propri giorni di vacanza per andare in Eritrea, insieme al Dott. Galanti, per prestare volontariato presso l’ospedale di Asmara. Anche quest’anno il gruppo Arcobaleno che fa riferimento alla Sig.ra Ziantoni, ha organizzato una vendita di lavoretti artigianali da vendere ogni domenica sul sagrato della chiesa di loro riferimento. Il ricavato della vendita sarà donato alla Missione di Suor Pina.

Per noi queste sono le più belle gocce d’amore e di solidarietà che si possano ricevere; sono quelle gocce d’amore che ci obbligano ancora di più a dare il massimo per non deludere le persone che contano sulla nostra serietà, che hanno fiducia in noi. Alla Sig.ra Ziantoni, a tutto il Gruppo Arcobaleno di Roma e a Gianfranco Cicciù, va il nostro Grazie! Il nostro Grazie infinito ed il nostro più caloroso abbraccio. Grazie anche da parte di Suor Pina e delle sue suore.

Parrocchia Gesù Buon Pastore

Foto: Particolare Chiesa Gesù Buon Pastore