Parliamo di noi, contattaci!

Sei il responsabile di un’associazione? Fai parte di un gruppo parrocchiale? Sei interessato ad approfondire i problemi legati al Terzo Mondo, alla povertà, alla fame? Vuoi conoscere i progetti che abbiamo in Eritrea? Le attività degli asili, delle case-famiglia? Vuoi approfondire e conoscere in modo dettagliato i nostri programmi di sostegno a distanza per bambini? Contattaci! Saremo felici di organizzare un incontro con il tuo gruppo.

Chiama lo 0818244999 e chiedi di Francesco o di Anastasia (dal lunedì al venerdì 9.30-13,00/17,00-19,00) oppure contattaci ai seguenti indirizzi e-mail: info@associazionemariam.it; associazionemariam@gmail.com .

Diventa nostro amico di fb contattando la pagina : Mariam Fraternità-

Copia di x LilianaContattaci attraverso g+ cercando Associazione Mariam Fraternità- ONLUS