Grazie al 5×1000

In buona parte le attività che svolgiamo in Italia, che riguardano soprattutto la promozione e la costruzione di una rete di contatti che possa aiutarci a finanziare i progetti che abbiamo in Eritrea, sono finanziate grazie al 5×1000. Siamo un’Associazione piccola, ci auspichiamo di crescere. In Italia potremmo fare molte cose per aiutare ancora di più Suor Pina Tulino e la Missione della Congregazione delle Suore del Buon Samaritano. In fondo, negli ultimi anni, è anche grazie al 5X1000 che siamo riusciti ad aprire la Casa di prima accoglienza Hagos che finora ha ospitato tre bambini bisognosi di cure: Saad (per 5 anni), Saron e Samy, ora tornati in Eritrea, che continuano a vivere nelle case-famiglia di Asmara, ancora in cura, tranne Saad, ma con ottime prospettive di guarigione.

La Congregazione delle Suore del Buon Samaritano ad Asmara incontra spesso storie di bambini malati che in Eritrea non hanno speranza di vita, ma se portati in Italia avrebbero molte possibilità di salvarsi.

Con il tuo aiuto, con il tuo 5×1000,  possiamo aiutarli, basta poco: Nella tua dichiarazione dei redditi, nell’apposito spazio, scrivi il nostro Codice fiscale

02282700646

grazie!

5 x millenuovacarta intesta5 per mille